Caregiver
Nessun punto premio per questo prodotto.
Tramite il portale inserisci nella pagina degli indirizzi i dati relativi al familiare beneficiario della spesa, allegando i documenti richiesti a supporto e l'importo totale o parziale di cui si chiede il rimborso
Cashback e Digital Card
Informativa sulla privacy
Informazioni sulle spedizioni
Rimborso delle spese sostenute per l’assistenza di familiari con più di 75 anni o non autosufficienti.
SONO RIMBORSABILI LE SPESE PER GLI ADDETTI ALL'ASSISTENZA PERSONALE, PER IL RICOVERO PRESSO UNA CASA DI CURA O DI RIPOSO E PER L'ASSISTENZA DOMICILIARE E INFERMIERISTICA.
Chiedi il rimborso delle spese per i servizi di assistenza sostenuti per i tuoi familiari anziani o non autosufficienti. Potrai individuare un fornitore di tua fiducia o chiedere l’erogazione diretta dei servizi al domicilio tramite la rete di professionisti messi a disposizione sul portale.
La fruizione dei servizi di assistenza diretti ai familiari anziani o non autosufficienti indicati di seguito avverrà in forma rimborsuale. In tal caso provvederai ad effettuare direttamente l’acquisto dei servizi necessari presso il fornitore prescelto, per poi richiedere il rimborso delle spese sostenute certificando di aver sostenuto la spesa in prima persona.
L’utilizzatore dei servizi dell’area assistenza può essere uno dei seguenti familiari se anziani o non autosufficienti:
1) il coniuge non separato
2) i figli, anche adottivi e affidati
3) i genitori e gli adottanti
4) i generi e le nuore
5) il suocero e la suocera
6) i fratelli e le sorelle germani o unilaterali
Si considera anziano il familiare che abbia compiuto i 75 anni. Si considera non autosufficiente il familiare che non è in grado di compiere almeno uno degli atti della vita quotidiana (ad esempio, assumere alimenti, espletare le funzioni fisiologiche e provvedere all'igiene personale, deambulare, indossare gli indumenti) o che necessita di sorveglianza continuativa (lo stato di non autosufficienza deve risultare da certificato medico che occorre presentare a supporto delle richiesta).
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione