Settembre in festa per il Comune di Rho

Mese di grandi appuntamenti per il Comune di Rho, tutti testimoniati dalle cartoline Postcardcult.

Il 7 settembre dalle ore 10 alle ore 19 torna lo Sbaracco, uno degli appuntamenti più attesi tra gli eventi di settembre.
Nella giornata di sabato 7 settembre, dalle 10 alle 19 i proprietari dei negozi del centro storico avranno la possibilità di esporre all’esterno del proprio punto vendita le loro merci a prezzi scontati. Si può trovare di tutto: abbigliamento, scarpe, borse, profumi, oggetti e altro ancora.

Vetrina dello Sport Rho
Due giorni dedicati alla promozione dell’attività sportiva in tutte le sue forme: sabato 7 e domenica 8 settembre torna in piazza Visconti la “Vetrina dello Sport”, manifestazione giunta alla terza edizione, con gazebi informativi, banchetti, esibizioni e dimostrazioni.
L’organizzazione è curata da un gruppo di lavoro formato da associazioni sportive rhodensi che hanno dato l’adesione per la partecipazione all’iniziativa in questione, supportati da alcuni componenti dell’esecutivo della Consulta Cittadina dello Sport.

24 settembre, 1 e 8 ottobre ore 21.00
Gianni Vacchelli propone Perchè leggere Dante oggi?
Inferno, Purgatorio e Paradiso: la spiritualità critico-politica del Poeta
Ciclo di tre incontri pensato ed ideato da Gianni Vacchelli, narratore, studioso e docente, in collaborazione con il Comune di Rho e la Biblioteca comunale Villa Burba

Infine il 14 settembre dalle 15 alle 24
Piazze e vie del centro storico
La Buona Notte Bianca dei bambini a cura dell’associazione H2Rho

In distribuzione nelle location di Rho le cartoline Postcardcult