Welfare alla persona

Il miglior pacchetto di offerte possibili per aumentare il livello di consumi di una persona senza abbassare la qualità. Prodotti enogastronomici realizzati in maniera sana e consapevole, eventi esclusivi, vacanze a prezzi scontati e un occhio particolare a salute, benessere, inclusione e solidarietà.

OBIETTIVI
- Mantenere alto il livello della qualità dei prodotti, delle offerte e dei consumi
- Favorire le interazioni personali, le opportunità inclusive e socializzanti, la coesione sociale
- Tutelare le fasce deboli, gli anziani e i disabili, le fragilità
- Veicolare il Made in Italy, le diffusione delle eccellenze artigianali italiane a km.0 o di precisa identità territoriale che non trovano spazio nella grande distribuzione
- Promuovere una miglior consapevolezza circa i consumi anche grazie all’aiuto di dietologi e nutrizionisti, personale specializzato che deve accompagnare le persone verso un consumo sano e consapevole con risvolti positivi dal punto di vista sanitario

COME FUNZIONA
- Il sito, attraverso il proprio e-commerce, vende prodotti enogastronomici, altri generi di consumo, (prodotti per la casa, per la pulizia personale etc…), fashion, accessori etc… agli utenti. Ci riforniamo direttamente da grossisti e produttori saltando i passi intermedi della filiera e quindi abbattendo i costi a carico del consumatore finale.
OBIETTIVO: NON ABBASSARE LA QUALITA’ DEI CONSUMI MANTENENDO LA QUANTITA’ DEGLI STESSI
- Su ogni acquisto il sistema calcola due percentuali in cashback (variano da prodotto a prodotto). La prima viene restituita al cliente (che la vede crescere nel proprio account), la seconda viene devoluta in beneficienza ad una onlus o altre realtà con noi accreditate.
OBIETTIVO: DEVOLVERE UNA PARTE DELL’IMPORTO IN BENEFICIENZA, PERMETTENDO QUINDI ALLE REALTA’ NO PROFIT O CULTURAL DI RECUPERARE UN ULTERIORE 5X1000 SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NULLA

- Il tesoretto recuperato dall’utente invece può essere speso o per scontare la spesa successiva o in servizi che coprono quasi tutte le esigenze primarie dell’individuo:
1) Consegna dei farmaci a casa
2) Uomo dedicato che va in posta per te
3) Lavaggio macchina
4) Ritiro lavaggio e stiraggio camicie e altri indumenti
5) Invio personale qualificato e certificato per lavori di manutenzione (idraulico, fabbro, imbianchino etc…)
6) Assicurazioni
7) Esami clinici e urgenti
8) Centri benessere
OBIETTIVO: RISPONDERE AI BISOGNI DELLE PERSONE PERMETTENDO LORO DI TROVARE SOLUZIONI SENZA PESARE SUL BILANCIO FAMILIARE

- Il tesoretto recuperato dall’utente invece può essere speso, oltre che in prodotti o servizi, in eventi o viaggi. I primi coprono la fascia che va dagli eventi giornalieri (degustazione in una cantina, parco di divertimenti etc…) a pochi giorni (viaggio di 4 giorni in Calabria per la festa dell’’Nduja, ad esempio), i secondi qualsiasi vacanza nel mondo e in qualsiasi periodo dell’anno. Abbiamo stipulato un accordo con un partner a livello mondiale che vende pacchetti in più di 1.000.000 di hotel al mondo a prezzi scontati fino al 40%, ad esempio.
OBIETTIVO: INCENTIVARE LA COESIONE SOCIALE, LA PARTECIPAZIONE AD EVENTI SOCIALIZZANTI, DIVERTENTI, AUMENTARE IL TASSO DI BENESSERE DELL’INDIVIDUO SENZA GRAVARE SULLA SUA CAPACITA’ DI SPESA.