Mary Poppins, musical con lo sconto

Dal prossimo 30 gennaio, fino al 15 marzo 2020, Mary Poppins torna al Teatro Nazionale!

Dopo sette mesi di repliche praticamente sempre sold out a Milano e le date a Roma, sarà possibile assistere di nuovo alla magica storia della tata più celebre del mondo, creata dai meravigliosi racconti di P.L. Travers e portata al cinema grazie al magico film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964 che vinse ben 5 Oscar.

Il musical è presentato da WEC - World Entertainment Company in lingua italiana e con una grande orchestra dal vivo. “Mary Poppins il musical” è uno show fatto di strabilianti scenografie in stile Broadway, incredibili effetti speciali e trascinanti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com'è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.

Una vera e propria MARYPOPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena. C’è chi lo spettacolo l’ha visto più volte e chi è arrivato da molto lontano per non perdersi l’evento, c’è chi si è commosso rivivendo ancora una volta le emozioni provate da bambino e chi queste emozioni le ha volute trasmettere ai propri bambini, c’è chi ha colto l’occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata e chi non ha esitato a portare a teatro sia i nonni che i figli… e tutti, proprio tutti, hanno vissuto due ore e mezza di pura magia!

Il biglietto è in poltronissima, il sabato e la domenica alle 15, scontato grazie a Finisterra.

Scegli il tuo posto nella sezione Eventi